La sicurezza dei pagamenti è una questione delicata che vede l'impegno di InoxtubiOnline sempre alto e costante. Oggi il cliente di Inoxtubionline.com può scegliere tra differenti modalità di pagamento: Carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario.

Carta di credito/Pos Virtuale 


Se il Cliente ha scelto di effettuare il pagamento con carta di credito tra quelle disponibili e indicate on-line, all’atto dell’inoltro dell’Ordine di Acquisto, il Cliente dovrà inserire le credenziali della carta di credito con la quale verrà effettuato il pagamento.
La banca verificherà in automatico, al momento dell'ordine, l'operatività della carta, provvedendo a inviare una e-mail indicante l'esito della transazione.
InoxtubiOnline non invia alcuna mail al cliente con l’esito della transazione.
In aggiunta, si ricorda che i dati della carta di credito vengono trasmessi al server della banca soltanto dopo l’avvenuto click di conferma da parte del Cliente. Fino a quel momento i dati rimangono immagazzinati esclusivamente sul computer del Cliente.
In nessun momento della procedura di pagamento, InoxtubiOnline è in grado di conoscere informazioni relative alla carta di credito, al numero di carta di credito o informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente.
L’ordine di pagamento viene, infatti, trasmesso – tramite una connessione protetta – direttamente al portale della banca al momento della conferma del Cliente.
InoxtubiOnline in nessun caso è responsabile e può essere ritenuta responsabile dell'eventuale uso fraudolento e illecito delle carte di credito che può essere fatto da parte di terzi durante la procedura di acquisto e pagamento dei prodotti.
InoxtubiOnline si riserva la facoltà di non accettare Ordini di Acquisto ovvero di sospendere l’esecuzione di Contratti già conclusi in caso di anomalie o irregolarità nel pagamento, in tale ipotesi InoxtubiOnline si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per l’acquisto.
In mancanza della documentazione richiesta, InoxtubiOnline si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine di Acquisto, ovvero di risolvere l’eventuale Contratto già concluso, senza che ciò dia alcun diritto al Cliente di richiedere il risarcimento di danni o di far valere altre pretese.


PayPal

Se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal, il Cliente riceverà e-mail di conferma da parte di PayPal.
InoxtubiOnline si riserva la facoltà di non accettare Ordini di Acquisto ovvero di sospendere l’esecuzione di Contratti già conclusi qualora PayPal segnali anomalie o irregolarità nel pagamento. In tale ipotesi InoxtubiOnline si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative. Ragion per cui quando viene effettuato un pagamento con un conto Paypal non certificato, InoxtubiOnline potrà decidere di non evadere l’ordine.
In mancanza della documentazione richiesta InoxtubiOnline si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine di Acquisto o la Proposta di Acquisto ovvero di risolvere l’eventuale Contratto già concluso, senza che ciò dia alcun diritto al Cliente di richiedere il risarcimento di danni o di far valere altre pretese.


Pagamento con Bonifico Bancario


Il bonifico bancario non è una delle tante forme di pagamento, è ora e da qualche anno la forma di pagamento più usata in tutto il mondo, non riguarda solo gli imprenditori o i professionisti come un tempo, è ora lo standard per ricevere ed inviare pagamenti di tutti i tipi.  Il bonifico bancario è a tutti gli effetti la forma di pagamento più sicura al mondo.

Con un bonifico possiamo essere sicuri di fare arrivare la somma, che non ha limiti né minimi né massimi, in modo del tutto sicuro anche molto lontano, in breve tempo e a chi vogliamo.  Nell'Unione Europea il tempo massimo richiesto per fare arrivare un bonifico è di tre giorni, ma può variare in altri luoghi. Comunque siamo certi che la cifra arriverà e che grazie alla nostra ricevuta ed al CRO (codice riferimento operazione) il beneficiario non potrà dubitare dell’avvenuto pagamento. Per quanto riguarda la sicurezza, i bonifici bancari sono stati approfonditamente regolati. Se il bonifico viene spedito da una banca all'altra, entrambe le parti in causa devono avere un’identità confermata, e questo permette di rintracciare abbastanza facilmente chi lo riceve.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci direttamente attraverso il modulo contatti.

Powered by kartris